Aperitivo all’RSD di Serina in favore della cura e dell’accoglienza
L’incontro è stato organizzato per ringraziare i volontari, gli operatori e i gestori delle attività commerciali di Valpiana Serina, per l’accoglienza e la cura che quotidianamente dimostrano per gli ospiti di ProgettAzione
Aperitivo all’RSD di Serina in favore della cura e dell’accoglienza.
L’ 8 settembre in RSD si è tenuta una giornata particolare. Un’occasione per farci rivivere i valori legati alla cura ed all’accoglienza, al vivere in comunità ed al facilitare le relazioni. Un momento di ritrovo emozionante e di festa.
Un incontro per ringraziare operatori, volontari, commercianti del territorio per l’impegno e la disponibilità che dimostrano quotidianamente e festeggiare con gli ospiti dopo tanti momenti complessi.
Un’idea nata per ringraziare:
- i volontari dell’Associazione ApI che organizzano attività ricreative e socializzanti per gli ospiti della struttura sul territorio di Serina;
- il personale per l’impegno e la disponibilità dimostrata;
- i gestori delle attività commerciali di Valpiana di Serina per l’accoglienza e l’attenzione che dimostrano nei confronti degli ospiti di ProgettAzione.
Aperitivo all’RSD di Serina in favore della cura e dell’accoglienza, un momento organizzato per ringraziare tutti coloro che con impegno e amore si occupano degli ospiti della struttura.
Volontari, operatori, gestori di attività commerciali di Valpiana. Un tessuto sociale fertile e una rete di supporto che favorisce l’accoglienza e l’integrazione degli ospiti dell’RSD di Serina Valpiana.
Gli ospiti dell’RSA, gli operatori e i numerosi volontari, fanno parte da anni della piccola comunità locale. L’aperitivo è stato organizzato per ringraziare tutti coloro che con impegno, attenzione e cura ogni giorno si occupano degli ospiti e della loro integrazione sul territorio.
This Post Has 0 Comments