Associazione Amici di Samuel: domenica 5 settembre e’ programmata una iniziativa con i fuoristrada del gruppo le jene 4×4 con destinazione rifugio Vodala in val Seriana
IL PROGRAMMA:
Partendo da Pedrengo i ragazzi con disabilità, sui fuoristrada, ed i Genitori, Volontari ed Amici con le loro auto raggiungeremo gli Spiazzi di Gromo a quota 1200. A quel punto i Ragazzi con Disabilità’ raggiungeranno il Rifugio VODALA a quota 1750 s.l.m , dove si potranno intrattenere nei vari spazi sia all’aperto che nel Rifugio, mentre i fuoristrada torneranno agli Spiazzi di Gromo per recuperare gli altri partecipanti.
C’è’ anche la possibilità di raggiungere il Rifugio con la seggiovia che parte dagli Spiazzi di Gromo e che, in 15 minuti, ti scarica in vetta. Per quelli che hanno il fisico possono fare il sentiero a piedi fino al Rifugio, al loro arrivo riceveranno il nostro grande BRAVI. Il panorama della catena delle Prealpi orobiche sarà l’aperitivo prima di trovarci tutti al Ristorante del Rifugio per un ottimo pranzo.
Come sempre il pranzo per i Ragazzi sarà offerto dagli Amici di Samuel. Avremo il piacere di avere con noi anche il Sindaco di Pedrengo Simona D’ Alba.
Al momento abbiamo come disponibilità, per le persone con disabilità’, solo 18 posti sui fuoristrada in attesa di adesione di altre vetture mentre non ci sono limitazioni per genitori o altri Amici che, con le loro auto, volessero festeggiare con noi la prima iniziativa del 2021.
Chi fosse interessato a partecipare deve confermare velocemente la sua adesione quanto prima; una volta esauriti i posti, si accetteranno altre richieste compatibilmente con l’adesione alla giornata di altri fuoristrada.
Ulteriori precisazioni sul programma verranno date con un prossimo comunicato ai partecipanti.
Non lasciate che questa opportunità passi senza che sappiate coglierla
This Post Has 0 Comments