Il percorso Coma to Community: luci e ombre per le persone con disordini della coscienza nella Città Metropolitana di Milano
8 febbraio 2019, un importante Convegno a Milano per trattare – “Coma to Community: luci e ombre per le persone con disordini della coscienza nella Città Metropolitana di Milano”.
Con la presenza delle più importanti reti riabilitative presenti in Lombardia e in generale in Italia, presso la Biblioteca centrale della fondazione IRCCS Istituto neurologico Carlo Besta a Milano, un incontro fondamentale per fare il punto sui percorsi “sociali”delle persone in coma in una realtà importante, e apri pista per le cure sociosanitarie nazionali, quale la città di Milano.
Sono presenti all’incontro la SIRN Società Italiana di Riabilitazione Neurologica, la Società italiana di medicina fisica e riabilitativa, le Associazioni della Rete della Federazione nazionale Associazioni Trauma Cranico, ed è inoltre presente l’Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite di Milano.
Organizza e coordina l’UOC Neurologia, Salute Pubblica, Disabilità – Coma Research Centre Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta.
Alleghiamo il Programma.
Programma – Coma to community 8 febbraio 2019
This Post Has 0 Comments