Disfagia: successo di interesse e partecipazione al webinar del 27 gennaio.
100 iscritti e più di 70 partecipanti all’incontro del 27 gennaio sull’importanza della riabilitazione in un quadro di sviluppo delle competenze sociali e dell’accettazione collettiva.
Disfagia: Grande interesse e partecipazione durante il webinar del 27, dove sono stati approfonditi i temi della disfagia e le loro implicazioni sociali.
Anche questionario di soddisfazione somministrato ai partecipanti, ha avuto ampio riscontro hanno partecipato più di 60 persone alla verifica della serata.
Una platea composita collegata da tutta Italia: hanno partecipato logopedisti, educatori, personale sanitario, pazienti e familiari, cuochi e chef. Grazie a tutti.
I webinar proseguono
Ancora due webinar in programma: per l’iscrizione vai sul sito www.formazionesocialeclinica.it
INFORMAZIONI
Anche i prossimi webinar sono gratuiti e verranno realizzati dalle 21:00 alle 22:00 attraverso piattaforma Google Meet.
Il giorno stesso del webinar verrà inviato il link attraverso il quale poter partecipare. Verrà rilasciato attestato di partecipazione in seguito alla compilazione del questionario di gradimento che verrà inviato online in seguito alla realizzazione di ogni webinar.
Disfagia: i RELATORI
Serena Alessio: logopedista presso i servizi riabilitativi di ProgettAzione.
Claudia Malaguzzi: giovane studentessa che ha pubblicato “Diversamente solido” e-book di ricette per persone disfagiche.
Per maggiori informazioni consultare i seguenti link:
https://www.formazionesocialeclinica.it/diversamente-solido-disfagia-fra-quotidianita-e-socialita/
https://www.medtronic.com/it-it/pazienti/patologie/malattia-reflusso/disfagia.html
This Post Has 0 Comments