Ancora qualche giorno per iscriversi al Convegno: Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita
Formazione Croas Ancora qualche giorno per iscriversi al Convegno nazionale accreditato, gratuito a Milano, in occasione della “XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico” dal titolo “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”.
Formazione Croas
A Milano il 23 novembre del 2018, presso l’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia per la XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico, la Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico organizza un Convegno dal titolo “Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”.
Il Convegno è organizzato in collaborazione con l’Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite Milano ONLUS e la Cooperativa Progettazione.
Formazione Croas
Partecipano, tra gli altri, Paolo Fogar Presidente della Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico, Sandro Feller dell’AGCAM, Vincenzo Zoccano Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Famiglia e Disabilità).
La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.
Sono stati autorizzati i crediti Formazione CROAS per gli Assistenti Sociali.
Scarica il Programma:
http://www.agcamilano.it/xx-giornata-nazionale-del-trauma-cranico/
Segreteria organizzativa: Progettazione Cooperativa Sociale Onlus – Autorizzazione alla Formazione Continua del Consiglio Nazionali Ordine Assistenti Sociali – 26/02/2015 – Prot. 632/15
Per iscriversi:
http://www.formazionesocialeclinica.it/portfolio/convegno-nazionale/
This Post Has 0 Comments