ProgettAzione premiata ai BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS
Un premio frutto della storia e della specializzazione di ProgettAzione nei servizi destinati a persone con gravi cerebrolesioni acquisite.
La Cooperativa ProgettAzione il 29 novembre ha ricevuto un importante riconoscimento durante il gala di premiazione delBest Italian Healtcar Awards, evento di Class Editori in partnership con Confcommercio Salute per classificare e premiare le punte di diamante delle strutture sociosanitarie residenziali del nostro Paese.
L’iniziativa, partita dalla selezione di 15.000 strutture, ha esaminato diversi aspetti aziendali con un’analisi qualitativa (servizi, struttura, gestione del personale, aspetti sanitari) e finanziaria. Durante la serata sono stati assegnati 25 premi e ProgettAzione si è classificata al secondo posto nella categoria Centri Riabilitativi Residenziali. Un premio frutto della storia e della specializzazione di ProgettAzione nei servizi destinati a persone con gravi cerebrolesioni acquisite.
Premio speciale
Ben 21 premi d’eccellenza più 4 premi speciali, a riconoscere il lavoro svolto da decine di strutture del settore socio sanitario italiano suddivise in ben 5 categorie per 6 differenti ambiti di valutazione.
Ecco il risultato finale della prima edizione dei “Best Italian Health Care Awards“, il progetto ideato e sviluppato da Confcommercio Salute, Sanità e Cura in collaborazione con Class Editori, con gli advisor di progetto Plimsoll Publishing Ltd, Aon Advisory & Solutions, l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA e il partner Edison NEXT.
Un insieme di organizzazioni di alto livello, selezionate per le loro qualità e performance in ambito economico e organizzativo su un gruppo di 117 finalisti (58 dei quali hanno completato con successo tutte le fasi di selezione di un’attenta analisi qualitativa) composto da realtà operative in ben 10 regioni e rappresentative di 40 aziende e 19 gruppi, capaci di distinguersi per qualità dei servizi, salute e solidità finanziaria.
I nomi dei vincitori
Di seguito tutti i premi assegnati sul palco dell’Istituto dei Ciechi di Milano nella serata di gala di mercoledì 29 novembre.
CENTRI DI RIABILITAZIONI RESIDENZIALE
Villa delle Terme – Gruppo Korian (Toscana)
Villa Pineta – Gruppo Kos (Emilia Romagna)
Un grazie a tutti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato
This Post Has 0 Comments